DYLAN DOG ORIGINALE # 337: SPAZIO PROFONDO - EDIZIONE SPECIALE LUCCA 2014 - A COLORI

Genere: HORROR

Disegnatori: NICOLA MARI

Scrittori: ROBERTO RECCHIONI

Dylan Dog si risveglia nell’anno 2427, a bordo della stazione U.S. Beckham, avamposto spaziale di frontiera dell’impero di Albione. Il suo corpo però non è fatto di viscere e sangue, ma è composto di materia sintetica, mentre la sua mente non è che un costrutto mnemonico realizzato a partire dalle sue memorie. Lo scopo del Dylan artificiale, insieme ad altre quattro versioni modificate di sé, è di fare luce sul mistero che circonda gli agghiaccianti fantasmi che infestano da tempo gli spazi siderali. Una missione che lo porterà a esplorare gli infiniti meandri della propria coscienza.
L'edizione Variant di Dylan Dog 337 - Spazio Profondo, realizzata in occasione di Lucca Comics & Games 2014, è arricchita da una copertina variant (con risvolti e una patinatura opaca con inserti lucidi) realizzata per l’occasione da Gipi oltre che da un dossier di 16 pagine dedicato al backstage della lavorazione della storia.

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2026 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589